Assistenza pre e post vendita di articoli sanitari

Una vera Mission

L’assistenza al cliente, interamente gestita dallo staff di Medic’s Point, è per noi una vera mission. Il nostro servizio è rivolto a professionisti (medici e operatori sanitari), ad aziende che necessitano di strumenti, prodotti, attrezzature e apparecchiature mediche professionali sempre più avanzate, per un uso diagnostico, curativo o di sostegno, e ad utenti finali.

Per questa ragione è per noi fondamentale garantire un servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, che affianchi il cliente nella ricerca di soluzioni utili all’analisi ed alla diagnostica di sintomatologie e, insieme, proporre cure efficaci per tutelare la salute ed il benessere.

assistenza tecnica all'acquisto di prodotti medicali
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My Mission

esperienza pluriennale nella vendita di prodotti medicali

Esperienza pluriennale

Il nostro staff ha esperienza pluriennale nel settore medicale ed è in grado di interloquire sia con figure professionali di medici e operatori sanitari che con l’utente finale.

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Team di Professionisti

Mettiamo disposizione dei nostri clienti un team di professionisti, in grado di guidare all’acquisto del prodotto migliore e di affiancare un servizio di post vendita, con personale tecnico specializzato in interventi di taratura, manutenzione e riparazione di apparecchiature elettromedicali.

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Prodotti di Qualità

Tutta la merce è al vaglio di un’accurata ricerca, con cui selezioniamo prodotti di qualità e apparecchiature elettromedicali tecnologicamente avanzate, individuate tra le migliori marche sul mercato.

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Magazzino

Punto focale sono i nostri magazzini, costantemente riforniti e sottoposti ad efficaci sistemi di controllo, monitoraggio e stoccaggio, garantendo al cliente la disponibilità del prodotto in ogni momento.

Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente un servizio di assistenza a 360°, affiancandolo nel suo processo di acquisto e successiva assistenza tecnica.

Assistenza pre vendita

I dispositivi medici e le apparecchiature elettromedicali sono strumenti diagnostici di vitale importanza, il cui compito è quello di salvaguardare lo stato di salute dei pazienti. Nella fase di assistenza pre vendita, il nostro staff segue il cliente nel suo percorso d’acquisto. Sulla base delle informazioni fornite, analizza le sue richieste e tramite un’attenta valutazione delle problematiche, fornisce consigli e suggerimenti utili sull’acquisto del prodotto più idoneo ed efficace.

Assistenza tecnica post vendita

I nostri prodotti possono essere acquistati presso il nostro punto vendita o online, con garanzia di consegna in tempi rapidi e pagamenti sicuri (paypal, carta di credito o bonifico bancario). Mettiamo a disposizione i nostri tecnici per effettuare la taratura del macchinario, illustrando al cliente funzionamento e procedure e forniamo istruzioni dettagliate e una completa guida all’utilizzo. Effettuare un check periodico è fondamentale per valutare il corretto funzionamento del macchinario. I nostri tecnici sono specializzati nell’esecuzione di interventi sulle apparecchiature, in caso di guasto o malfunzionamento. Predisponiamo l’eventualità di un contratto associato a quello d’acquisto o di comodato d’uso entro le 24 ore, in modo tale da poter usufruire pienamente della nostra professionale assistenza tecnica post vendita.
Assistenza tecnica pre e post vendita su prodotti medicali
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